A Livigno si gareggia per l’ultima prova dell’Enduro Cup, oltre che per l’assegnazione dei titoli regionali.
KTM-PROTEK Torrevilla Mtb è presente con Tiziana Ornaghi che vince la sua categoria e si aggiudica la maglia di Campionessa Regionale nella categoria Elite Master Woman.
Una bella prova quella della biker di Barzanò che si è avvicinata alla specialità del Super Enduro solo in quest’ultimo anno, dopo aver praticato la mountain bike solo per divertimento senza mai svolgere attività agonistica.
Moena è la sede della classica Val di Fassa Bike prova del circuito internazionale Uci Marathon World Series, prova dei circuiti nazionali Fci e del Marathon Tour.
In un contesto così importante, Diego Alfonso Arias Cuervo conquista un brillante quinto posto assoluto, correndo, i 64 km del percorso, alla pari di atleti di caratura internazionale.
Buon sesto posto per Luca Gandola negli Under 23.
Giornata sfortunata per Mara Fumagalli costretta al ritiro per guai fisici.
Gli altri atleti: 26^ assoluto Jhon Jairo Botero Salazar, 47^ Stefano Moretti e Giovanni Galli undicesimo nei master 5 (50/54).
KTM- PROTEK Torrevilla Mtb, protagonista in Piemonte alla 6 ore di Bermezzo con l’oggionese Simone Colombo, il quale in una squadra mista si aggiudica la prova di durata e maggiori km percorsi.
foto Luca Vallongo
Fonte Luca Maggioni
ufficio stampa
KTM – Protek Torrevilla Mtb
+39 347 4623142
press@torrevillamtb.com