La Jumbo-Visma continua a lasciare il proprio segno nelle corse di questo inizio di stagione: un perfetto lavoro di squadra, con una strategia impeccabile, ha permesso al belga Tiesj Benoot di conquistare il successo nella Kuurne-Bruxelles-Kuurne di oggi. Considerando, inoltre, la seconda posizione del connazionale nonché compagno di squadra Nathan Van Hooydonck, si percepisce ulteriormente la straordinarietà della prestazione offerta quest’oggi dalla Jumbo-Visma.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Di seguito, le dichiarazioni del belga rilasciate alla stampa al termine della gara odierna: “Devo dire che è davvero bello vincere una corsa come questa, grande prestazione di squadra che ha dato i suoi frutti. Edoardo Affini e Per Strand Hagenes hanno aperto la corsa da lontano e mentre gli altri eravano in difficoltà noi eravamo rilassati a ruota“.
Prosegue Benoot: “Abbiamo una squadra molto forte per le prossime gare, settimana prossima c’è un altro grande obiettivo come la Strade Bianche. Per ora, in ogni caso, mi godo questo successo: non succede spesso, quindi è giusto goderselo quando succede e sono queste le mie intenzioni“.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata