Siglata la partnership che conferma l’attenzione al benessere, anche enogastronomico, di un territorio sempre più vocato a natura e salute
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
L’organizzazione della sesta edizione della Granfondo del Capitano, domenica a Bagno di Romagna, incontra Cantina Braschi, attiva da oltre 70 nella produzione di vini di qualità. Oltre ai vigneti di Bertinoro e Cesena, uno in particolare, situato a Mercato Saraceno, non lontano da Bagno di Romagna, ha permesso prima la nascita di un’idea, poi la sua concretizzazione.
Così, all’interno del pacco gara distribuito a tutti gli iscritti, di cui si prevede il record in questa sesta edizione, sarà presente anche una bottiglia di vino ad etichetta Cantina Braschi. Un riconoscimento alla qualità ed all’attenzione al benessere, di cui Bagno di Romagna è sempre più portatrice con numerose iniziative tra cui di certo spicca proprio la Granfondo del Capitano.
Il connubio risulta ancor più significativo se si considera che quest’anno, sabato 6, giorno prima della Granfondo, è in programma anche una novità, il Mondiale Giornalisti Sprint. Una spettacolare manifestazione a cui hanno aderito oltre 50 rappresentanti dei media, provenienti da tutto il mondo! A loro, come ai tanti che saranno al via domenica mattina, la bottiglia della Cantina Braschi.
VIDEO
L’iniziativa di Granfondo del Capitano e Cantina Braschi è ulteriore testimonianza di un territorio che si stringe attorno ai suoi principali valori, mettendoli a disposizione di tutti coloro che verranno alla tre giorni di Bagno di Romagna, in onore a quell’ospitalità che da sempre contraddistingue la terra di Romagna.
(nella foto, da sn a dx, Vincenzo Vernochi e Davide Castagnoli, di Enoica, che guida Cantina Braschi)