Domenica 26 aprile 6.a Granfondo fi’zi:k-Città di Marostica (VI)
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Svelato il ricco pacco gara
Iscrizioni in piena corsa
Tre percorsi fra Marostica e l’Altopiano di Asiago
La Granfondo fi’zi:k è uno degli appuntamenti di primavera più sentiti dai cicloamatori e domenica 26 aprile Marostica (VI), ancora una volta, accoglierà migliaia di appassionati per la sesta edizione dell’evento. Gli itinerari di gara si snodano fra la Città degli Scacchi, i colli vicentini e l’Altopiano di Asiago, ma la Granfondo fi’zi:k celebra la passione per le due ruote anche in quei piccoli particolari che contribuiscono al successo di una manifestazione: il pacco gara di quest’anno, ad esempio, sarà composto da gadget tecnici di valore griffati fi’zi:k, Kask e Continental, aziende leader del settore e fra le più apprezzate dai ciclisti di tutto il mondo. Tutti coloro che si iscriveranno alla Granfondo fi’zi:k riceveranno quindi un nastro per manubrio, un paio di calzini da ciclismo e uno shopper targati fi’zi:k, un gadget Kask, borraccia e coppia di levagomme Continental, e, dulcis in fundo, la bottiglia di Prosecco DOC Belstar “ufficiale” della Granfondo fi’zi:k, prodotta dalle Cantine Bisol di Valdobbiadene. Inoltre, nel pacco gara sarà incluso anche del materiale promozionale di URSUS spa, azienda di Rosà (VI) leader nella produzione di ruote e componentistica di alto livello.
Per scoprire più da vicino il ricco pacco gara della GF fi’zi:k guarda il video qui di seguito.
Fi’zi:k e Kask, inoltre, saranno presenti con i propri stand all’Expo Area che durante il week end della granfondo verrà allestita in Piazza degli Scacchi dove gli appassionati, fra una pedalata e l’altra, potranno curiosare fra le ultime novità dal mondo delle due ruote. Le iscrizioni alla GF fi’zi:k sono in piena corsa e sino al 12 aprile con soli 35 Euro ci si potranno assicurare posto in griglia e tutti gli utili gadget del pacco gara, mentre per le donne è in vigore la quota agevolata di 29 Euro.
La Granfondo fi’zi:k 2015 scatterà domenica 26 aprile dalla splendida cornice di Piazza degli Scacchi, nel cuore medievale di Marostica, e propone tre percorsi adatti a ogni tipo di granfondista. Dopo il “riscaldamento” sulle rampe verso Salcedo, il “corto” di 55 km affronta la pedalabile ascesa di Conco, mentre i due fratelli maggiori (da 110 e 165 km) presentano salite vere come Castelletto di Rotzo, l’arcigna Verenetta e, solamente per l’itinerario “lungo”, Monte Corno prima del traguardo di Marostica.
Dopo il successo della “Krono fi’zi:k-La Rosina” del 14 marzo scorso, Marostica si appresta a vivere un’altra grande giornata di ciclismo e la Granfondo fi’zi:k del 26 aprile sarà anche una bella anteprima rosa della 15.a Tappa del Giro d’Italia che domenica 24 maggio prenderà il via da Piazza degli Scacchi per poi concludersi a Madonna di Campiglio.
La Granfondo fi’zi:k segnerà il debutto del neonato circuito Maglia Nera By Pinarello oltre ad essere valida per Alé Challenge e Campionato Nazionale e Provinciale ACSI.
Info: www.granfondofizik.it