C’è chi si arrende al Covid-19 e chi, invece, con la forza di quasi 40 anni di storia sulle spalle, decide con coraggio di affrontare la crisi di petto, riconvertendo la sua produzione e adattandola alle nuove esigenze del mercato.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Come l’azienda Dipa, dal 1983 marchio leader nel settore dell’Abbigliamento Personalizzato e Ricamato, che ha annunciato la produzione di alcune mascherine anti-virus per dare un contributo concreto alla lotta contro l’emergenza epidemiologica,
Le mascherine, già ordinabili, sono vendute in pacchi da 50 pezzi e realizzate in tessuto TNT doppio strato da 70 grammi (140 grammi complessivi), con 100% Polipropilene idrorepellente e traspirante ISO 10993.3/5. Dotate di fissaggio con elastici (dimensioni 24×9), sono realizzate con tessuto e modalità produttive “Made in Italy” e vendute, con allegata certificazione ministeriale, a 1,40 € + iva caduno.
Benché si tratti di articolo del tutto nuovo per i campionari Dipa, i metodi realizzativi seguono quelli che, dal 1983 ad oggi, sono i capisaldi produttivi dell’azienda di Assisi, ovvero la costante ricerca della qualità e dell’innovazione, oltre al rispetto rigoroso del “made in Italy”. Anche nel caso delle mascherine, infatti, l’azienda perugina è in grado di sviluppare un ciclo di lavoro completo, dalla bozza originaria al prodotto finito, garantendo i più elevati standard qualitativi in termini di tenuta, affidabilità e qualità del ricamo.