tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
la-redazione-di-inbici-magazine-da-il-benvenuto-a-gianfranco-josti-jpg

LA REDAZIONE DI INBICI MAGAZINE DÀ IL BENVENUTO A GIANFRANCO JOSTI



Da gennaio parte la rubrica “Quello che non ho mai scritto”

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

 

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

La redazione giornalistica di InBici Magazine si arricchisce di un nuovo nome di prestigio. Tra le firme del mensile edito da Maurizio Rocchi e Sara Falco, dal prossimo numero, comparirà anche quella di Gianfranco Josti, ex inviato del Corriera della Sera, una delle penne più autorevoli e pungenti del giornalismo sportivo.

Con oltre trenta Giri e Tour e cinquanta campionati del mondo, Josti rappresenta infatti uno dei testimoni più credibili del ciclismo di ieri e di oggi, un autentico scrigno di conoscenze ed aneddoti che, dal 2018, arricchiranno in esclusiva le pagine di InBici Magazine.

Josti, in particolare – oltre a ricoprire il ruolo di inviato nelle più importanti manifestazioni ciclistiche – firmerà anche una rubrica dal titolo “Quello che non ho mai scritto”, dove racconterà in anteprima le storie inedite del ciclismo, svelando particolari scomodi e dettagli clamorosi sul mondo del ciclismo internazionale.

 

Diamo il benvenuto a Gianfranco Josti – spiega il direttore di InBici Mario Pugliese – che è stato, per molti di noi, un autentico maestro. Sono convinto che, con la sua esperienza e le sue sconfinate conoscenze del mondo delle due ruote, Gianfranco contribuirà in maniera significativa a rendere il nostro magazine ancora più interessante ed autorevole“.

 

josti
     
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *