Cambio di data per la manifestazione in programma a Montefalco (Pg). L’appuntamento è fissato per il 28 settembre. La granfondo sarà finalissima del Circuito degli Italici. Tante le novità in cantiere.
Montefalco (Pg) – Tante le novità per l’8a edizione della granfondo La Sagrantino. La prima è il cambio di data La manifestazione, organizzata dalla Ciclo Eventi, si terrà domenica 28 settembre. Un cambiamento che permetterà ai ciclisti di immergersi nei variopinti colori e negli intensi profumi del periodo della vendemmia.
La seconda novità è che quest’anno la granfondo sarà finalissima del Circuito degli Italici, infatti i vincitori delle maglie del Circuito Latino e di quello Etrusco potranno sfidarsi e decretare gli Italici 2014.
Sono molte altre le novità a cui il Comitato organizzatore sta lavorando in questi giorni; tante chicche, che saranno rese note nelle prossime settimane.
Le iscrizioni si apriranno agli inizi di marzo e le quote verranno pubblicate nei prossimi giorni.
Anche quest’anno palcoscenico dell’evento sarà la medioevale Montefalco (Pg), che con le sue stupende architetture offrirà nuovamente uno sfondo unico e indimenticabile.
A breve, all’indirizzo www.granfondosagrantino.it, sarà online anche il nuovo sito dell’evento