Importante novità in casa della formazione giovanile laziale Effetto Ciclismo. La squadra di Fiano Romano ha infatti siglato un importante accordo con il marchio Karen Flow in vista della stagione 2021, che sarà quella del ritorno alla normalità dopo l’emergenza Covid-19.
La tua VACANZA in bici
dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Karen Flow è un sportwear di ispirazione newyorkese nato nel 1988 con design road e urban. Si tratta di abiti altamente tecnici per il dopogara. La partnership è nata con il progetto di sviluppare una gamma specifica per migliorare i momenti immediatamente successivi alla gara.
Karen Flow è già presente nel mercato americano e da quest’anno è distribuita in Italia da Player 22 srl, concessa in esclusiva negli store di Noi Sport & co a Capena e Roma Bufalotta.
Ad oggi, i componenti della squadra Effetto Ciclismo, gestita dal presidente Leandro Fioroni, ex corridore professionista, sono gli Allievi Andrea Berardi, Pietro Sterbini, Salvatore Coppola e Demetrio Bikas. Insieme a loro ci sarà anche l’Esordiente Gianmarco Orsini. Il direttore sportivo è Ermenegildo Pagliaroli.