tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Vuelta Espana 2021 - 76th Edition - 21th stage Padron - Santiago de Compostela 33,8 km - 05/09/2021 - Primoz Roglic (SLO - Jumbo - Visma) - Enric Mas (ESP - Movistar Team) - Jack Haig (AUS - Bahrain Victorious) - photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©202

PARTIRÀ DALL’OLANDA LA VUELTA A ESPAÑA 2022


 

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

La Vuelta a España 2022 scatterà dall’estero. Gli organizzatori della corsa a tappe di tre settimane hanno comunicato che ad aprire la prossima edizione, il 19 agosto 2022, sarà una cronometro a squadre per le strade di Utrecht.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Le prime tre tappe si disputeranno interamente in Olanda, attraversando ben 34 comuni. Dopo la prova contro il tempo, le due successive frazioni saranno la ‘s-Hertogenbosch-Utrecht e una giornata in un circuito a Breda (nel Brabante Settentrionale). A seguire si rientrerà in Spagna.

 

Javier Guillén, Direttore Generale de La Vuelta, ha dichiarato: “Stiamo stabilendo nuove date per un progetto con quasi 6 anni di lavoro alle spalle. Questi mesi extra di attesa non hanno ridotto di un po’ il nostro desiderio di lavorare insieme, né l’entusiasmo e l’ambizione che abbiamo messo nell’organizzare questa partenza ufficiale fin dal primo giorno. Questa partenza passerà alla storia, segnando un traguardo importante sia per il ciclismo spagnolo che per quella olandese“.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *