Alla “banda del buco” stavolta è andata male
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Perché, proprio mentre pregustavano un lauto bottino a base di bici in carbonio e pregiati componenti, il titolare del “Cycling Center Lab” – uno dei più rinomati negozi di biciclette del cesenate (FC) – è piombato nel punto vendita costringendo alla fuga la banda di ladri.
Un bel sospiro di sollievo per il titolare del negozio di via Cerchia di San Giorgio, poco lontano da via Ravennate e dall’uscita della Secante.
I malviventi erano già penetrati all’interno dei locali, sfondando un muro di un magazzino posteriore. I ladri – almeno 3 – hanno danneggiato seriamente, oltre al muro perimetrale, anche il sistema d’allarme. Ma non hanno fatto i conti con uno dei titolari che è piombato sul posto e li ha sorpresi con in mano il registratore di cassa. Sul posto la Polizia di Cesena per i rilievi di rito.
Scampato pericolo dunque per il “Cycling Center Lab”: i ladri, infatti, sapevano benissimo che all’interno dell’esercizio si trovavano biciclette di grande valore ed erano quelle il loro vero bersaglio. decine di telai del valore di diverse migliaia di euro pronte per essere immesse nel mercato illegale dei paesi dell’Est. Ma stavolta sono rimasti a bocca asciutta.