tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
LAMPRE-MERIDA
LAMPRE MERIDA 20

LAMPRE-MERIDA



Per la LAMPRE-MERIDA, radunatasi a Jerez de la Frontera in vista della partenza della Vuelta a Espana 2014, la tarda mattinata di giovedì ha offerto un supplemento di allenamento particolare.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

Oltre alla normale pedalata in gruppo, i corridori blu-fucsia-verdi hanno avuto modo di provare i meccanismi della cronosquadre in vista della prova contro il tempo che aprirà sabato la corsa spagnola (12,6 km). Lo scenario di questo allenamento è stato esclusivo: il nastro d’asfalto del circuito motoristico di Jerez de la Frontera.

 

Il treno blu-fucsia-verde, seguito dalle ammiraglie Mitsubishi equipaggiate con pneumatici Kumho, ha percorso alcuni giri del tracciato spagnolo, affinando gli automatismi e approfondendo l’affiatamento tra i 9 corridori.

In sella alle Merida Warp TT, i ciclisti della LAMPRE-MERIDA hanno trascorso 90 minuti sul tracciato, per poi concedersi una visita al attiguo museo motoristico.

 

I corridori hanno mostrato una buona condizione, con il solo Horner alle prese con i disturbi causati dalla bronchite che lo debilita da alcune settimane.

 

 

allenamento-sul-circuito-di-jerez-de-la-frontera (1)
corridori-lampre-merida-sul-circuito
cunego-a-jerez-de-la-frontera
passaggio-sul-traguardo-del-circuito
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *