tripoint
tripoint

Lance Armstrong: Tadej sta facendo cose da Tadej


Durante il suo podcast The Move, Lance Armstrong ha riassunto in modo semplice la superiorità di Tadej Pogacar sui suoi rivali, affermando: “Tadej sta facendo cose da Tadej.”

Canale InBici Media Group

Armstrong ritiene che la UAE Team Emirates abbia fatto la cosa giusta, lasciando che i rivali lavorassero, per poi permettere a Pogacar di distruggere il suo avversario: “Siamo stati molto critici sulle tattiche e sull’aggressività, ma oggi ha corso in modo perfetto. Li hanno lasciati controllare, li hanno lasciati andare e quello che doveva succedere è successo.”

GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

George Hincapie ha spiegato che tutti nel gruppo sapevano che il Team Visma | Lease a Bike di Jonas Vingegaard avrebbe imposto un ritmo molto forte sulle salite, per cercare di staccare Pogacar. Secondo Hincapie, questa tattica ha di fatto deciso la corsa: “Oggi sapevamo che la Visma avrebbe tirato fin dall’inizio, tutti in gruppo lo sapevano. Possiamo criticare quella tattica, ma mi piace quell’aggressività. Pogacar è semplicemente il migliore, credo che oggi abbia vinto il Tour a meno di cose strane.”

Hincapie aggiunge che non hanno mai visto Pogacar spingere fino al limite con l’attacco.

Bradley Wiggins pensa che se i due campioni del ciclismo mondiale fossero al 100%, Vingegaard batterrebbe Pogacar, e per questo il corridore sloveno ha deciso di correre il Giro d’Italia quest’anno. Tuttavia, nelle attuali circostanze, è chiaro a Wiggins che non importa quale tattica usi la Visma, perché il danese è un livello sotto lo sloveno dopo la sua caduta alla Itzulia Basque Country.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com