tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
langkawi-5-jpg
LANGKAWI 5

LANGKAWI



Arriva il bis di Jakub Mareczko al Tour de Langkawi 2017: l’azzurro in forza alla Wilier Triestina-Selle Italia si impone nella settima e penultima tappa regolando in volata Travis McCabe (UnitedHealthcare) e Andrea Palini (Androni Giocattoli-Sidermec).

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

Siamo alla penultima fatica della corsa malese, quella che conduce i corridori da Melaka a Rembau dopo 148.1 km. Ormai le difficoltà maggiori sono superate, non resta che assistere alle due volate rimanenti. Nonostante ciò, anche la giornata odierna comincia con i soliti e numerosi tentativi di fuga.

 

Dopo quello fallito di Seo Jooyong (KSPO) e Phuchong (Thailand), a riuscire nell’azione buona sono Heygyvary (UHC), Villegas (Manzana), Giacomo Berlato (Nippo Vini Fantini), Ewart (7/11), Izzat (TSK) e Aiman Zariff (Malaysia) e Lorenzo Rota (Bardiani-CSF). Il gruppo lascia fare, ma quando è il momento di accelerare, va a riprendere gli attaccanti per permettere agli sprinter di giocarsi le proprie carte in volata.

Dopo aver rotto il ghiaccio due giorni fa, Jakub Mareczko concede il bis e vince con un buon margine la frazione davanti allo statunitense McCabe e all’altro italiano Andrea Palini. Nella top dieci di giornata troviamo anche Enrico Barbin (Bardiani-Csf), vincitore della frazione precedente; Paolo Simion (Bardiani-Csf), Riccardo Stacchiotti (Nippo-Vini Fantini) e Alberto Cecchin (Wilier Triestina-Selle Italia).

Resta immutata la classifica generale: con la maglia di leader c’è sempre Ryan Gibbons (Dimension Data), con l’italiano Alberto Cecchin attualmente a podio in terza posizione. Domani si conclude Le Tour de Langkawi 2017: si va da Setiawangsa a Putrajaya Loop (121 km).

 

fonte  mondiali.net – Andrea Fragasso

Immagine
     
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *