Enervit, Sportful e Saline di Volterra: ecco quello che i partecipanti troveranno al ritiro dei numeri.
Si avvicina l’appuntamento con la Green Fondo Paolo Bettini programmata per domenica 5 giugno e con essa anche i momenti più emozionanti dell’evento, tra cui il ritiro dei numeri, un vero e proprio rito di iniziazione che da il via ufficiale alla manifestazione. Un modo per ritrovarsi o conoscere nuovi amici, per condividere i momenti pre-gara e l’adrenalina di ritrovarsi sui pedali, per le strade della geotermia.
In questa occasione verrà anche consegnato il classico pacco gara e il Velo Club Etruria è pronto a svelarne il contenuto. Al suo interno, i partecipanti troveranno una barretta Enervit, la maglia Sportful dedicata all’evento e un pacco di sale di Locatelli Saline di Volterra, la fabbrica del sale più puro d’Italia, estratto fin dal tempo degli Etruschi in un luogo che è patrimonio culturale di queste colline. Si parla dunque di autentiche eccellenze del territorio, unite a brand iconici dello sport system.
Si ricorda inoltre che, per chi è abbonato al Giro del Granducato, dovrà versare una piccola quota aggiuntiva per avere la maglia Sportful dedicata a questa edizione, un concentrato di tecnologia e design imperdibile che per il 2022 sfoggia una grafica unica.
Sul retro infatti sono riportate tutte le vittorie del pluricampione Paolo Bettini. A destra l’oro olimpico di Atene del 2004, mentre a sinistra i mondiali di Salisburgo del 2006 e Stoccarda nel 2007.
Per chi cerca un’esperienza a tutto tondo e sogna di pedalare sulle colline toscane al fianco di una guida iridata speciale come Paolo Bettini, è disponibile un’ experience pensata appositamente per il periodo. Maggiori informazioni qui.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata