tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
LE OCCASIONI VANNO PRESE AL VOLO!PARTECIPATE COME TEAM ALLA PROSECCO CYCLING DEL VENTENNALE, GSG VI OFFRE UN’AGEVOLAZIONE SULL’ACQUISTO DEL VESTIARIO!

LE OCCASIONI VANNO PRESE AL VOLO!
PARTECIPATE COME TEAM ALLA PROSECCO CYCLING DEL VENTENNALE, GSG VI OFFRE UN’AGEVOLAZIONE SULL’ACQUISTO DEL VESTIARIO!


Se non avete partecipato all’ultima edizione dell’Unica e Inimitabile Prosecco Cycling, di cui GIESSEGI è consolidato partner, avrete la possibilità (solo se effettuerete una preiscrizione del Vostro Team alla Prosecco Cycling del ventennale entro il 31 dicembre 2022) di acquistare con un’agevolazione extra del 30% il vestiario personalizzato della Vostra squadra per la stagione 2022/23.

GIESSEGI mette a disposizione la qualità made in Italy per le squadre che parteciperanno all’attesissima edizione del ventennale della Prosecco Cycling e per i ciclisti di tutto il mondo.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più




Non perdete l’occasione! Nel sito www.giessegi.com  potrete avere una visione dei capi che personalizziamo per i team e tutte le informazioni su come procedere per richiedere un preventivo e sviluppare il vostro design.

Inviate una mail a info@giessegi.com per informazioni, un preventivo ed eventualmente programmare la fornitura dedicata al Vostro Team, con un progetto grafico che verrà sviluppato insieme a Voi. Un nostro commerciale risponderà a tutte le vostre domande ed esigenze.
Prima di usufruire della promozione, dovrete aver effettuato la preiscrizione della Vostra Squadra alla Prosecco Cycling 2023.
Sarà sufficiente cliccare qui ed effettuare un versamento di 100 € per garantire al proprio team la partecipazione all’edizione numero 20, che si annuncia memorabile.


Approfittate dell’offerta!
Valida solo fino al 31 dicembre 2022!

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *