Terzo titolo consecutivo conquistato oggi dalla società bolognese al Campionato Italiano di società UISP, svoltosi a Pieve di Coriano , in provincia di Mantova. I soci della Bitone si sono presentati in 110 a pedalare sulle strade del mantovano, sugli argini di un Po che ha voluto accogliere benevolmente i rappresentanti del gruppo ciclistico petroniano che ha sbaragliato il campo dei concorrenti al titolo tricolore.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
A Bologna si è svolto contemporaneamente il cicloraduno organizzato a Castelmaggiore dalla Polisportiva Lame Vibolt in collaborazione con la società Medicina 1912. Buona la partecipazione con 473 ciclisti presenti, molti dei quali hanno pedalato sul percorso previsto fra Castelmaggiore a Castel Guelfo.
La vittoria è andata alla Pol. Lame Vibolt con 68 iscritti e 100 punti realizzati, secondo posto SBCC con 68 punti e terzo per Trigari con 53. Nelle prime dieci, nell’ordine, anche Medicina 1912, Leopardi, Avis Ozzano, Avis San Lazzaro, Ciclistica Cavazza, Bitone e Team Faenza.
Domenica prossima raduno a Pianoro per l’organizzazione della società Futa Bike in collaborazione con Due Torri e BC Star.