tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
leroica-7-jpg

L’EROICA



Il ciclismo d’epoca conquista la costa statunitense del Pacifico, a metà strada fra Los Angeles e San Francisco

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

La magnifica favola de L’Eroica sta per scrivere il suo primo, suggestivo capitolo del 2015.

 

Domenica 12 aprile è in programma, infatti, Eroica California, l’evento di ciclismo d’epoca che si svolgerà nel territorio di Paso Robles, in California, sulla sponda occidentale del Pacifico: “Domenica c’è Eroica California – ha commentato Giancarlo Brocci, l’ideatore de L’Eroica – una magnifica avventura sulle piste dei pionieri del vecchio West. Pedaleremo a Paso Robles, esattamente a metà strada fra San Francisco e Los Angeles. Gli iscritti, ad ora, sono 500 e mi pare un grandissimo risultato per uno sbarco oltre oceano lanciato solo 4 mesi fa. Col numero 1 c’è Luciano Berruti, ormai un’icona mondiale de L’Eroica e di Gaiole in Chianti, di cui è cittadino onorario. Sarà con noi anche il sindaco Michele Pescini, a rappresentare il nostro piccolo-grande paese a bordo Pacifico”.

 

 

 

In realtà Eroica California già domani, sabato 11 aprile, regalerà le prime bellissime emozioni con il Festival che si terrà nel Downtown Park di Paso Robles con tantissime iniziative, fra cui quella del Concorso D’Eleganza.

Domenica si svolgerà Eroica California, con tre diversi percorsi: LUNGO (198 km) con partenza tra le 5:30 e le 6:30, MEDIO (105 km) con partenza fra le ore 8:00 e le ore 9:00, CORTO (65 Km) con partenza fra le ore 8:30 e le ore 9:30

 

CONCORSO D’ELEGANZA

Questo è il primo Concorso d’Eleganza di Eroica California e si terrà ogni anno. Saranno premiate le migliori bici da corsa d’epoca secondo le tre diverse categorie:

Eroica California
Eroica California 3
   
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *