Dopo la partnership con Gran Fondo World Tour come unica tappa italiana, proprio in questi giorni è stato siglato un importante accordo con il più grande evento sportivo israeliano, la Granfondo Israel a Eilat.
Una vera promozione che porterà il 22-23-24 settembre prossimi a Porto Recanati una nutrita presenza di ciclisti israeliani.
Legame sancito direttamente in Israele a Eliat assieme al Presidente del C.O. della 5MILA, Andrea Tonti, il Ceo di Granfondo Israel Eilat Harel Nahmani, il Sindaco di Eilat Meir Yitzhak e Ronen Krumholtz, responsabile del Turismo.
“Da quando è nato il progetto 5MILA, racconta Andrea Tonti, abbiamo sempre puntato ad essere un evento turistico sportivo con un’importante presenza di ciclisti stranieri. Nelle Marche abbiamo un territorio con delle potenzialità uniche che sta trovando piano piano la giusta visibilità e percezione anche all’estero. Sono davvero felice di questo nuovo asset che ci porta ad aprire una porta in Asia, in una nazione molto strategica e amante dello sport e del ciclismo in particolare. Ricordo solamente la partenza del Giro d’Italia proprio da Israele e la presenza nel World Tour di una squadra che batte bandiera israeliana”
Entusiasta anche Harel Nahmani Ceo di Granfondo Israel, la prima società Israeliana di eventi di ciclismo su strada. “E’ con vero piacere, dichiara Harel Nahmani, che abbiamo incontrato Andrea Tonti in Israele e abbiamo avuto modo di fargli conoscere la nostra società e approfondire assieme le alte potenzialità turistico sportive che si possono creare, condividendo gli stessi valori dello sport, della mobilità sostenibile e dell’ecologia”
SE NON SEI ANCORA ISCRITTO ALLA 5MILA
ISCRIVITI QUI
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata