Air King Evo è stato testato recentemente nella Galleria del Vento presso il laboratorio di Silverstone Sports Engineering Hub, nel Regno Unito, con il contributo del Team Astana Qazaqstan ed in particolare dei corridori Alexey Lutsenko e Yevgeniy Fedorov che hanno lavorato sulla loro posizione aerodinamica per le competizioni da crono.
La tua VACANZA in bici
dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Air King Evo nasce dalla consapevolezza di Limar e degli ingegneri e tecnici del Team Astana che non c’è mai fine all’evoluzione e ogni limite può essere superato.
L’atleta lavora su ogni minimo dettaglio per migliorare la performance; ecco perché la forma del nuovo Air King Evo si è plasmata sul corpo dell’atleta divenendo un tutt’uno aerodinamico che ha superato tutti i traguardi precedentemente raggiunti, facendo risparmiare dai 5 agli 8 watt rispetto al modello precedente Air King.
UAE Tour IN PARTENZA
Mark Cavendish, Alexey Lutsenko, Cees Bol, Harold Tejada, Dmitriy Gruzdev, Javier Romo e Davide Martinelli sono pronti per correre lo UAE Tour di scena da oggi e fino al 26 febbraio, per sette tappe che metteranno alla prova sia gli uomini da corse a tappe, sia i velocisti, ma anche i corridori adatti alle classiche. La seconda tappa di domani vedrà i nostri corridori alle prese con la prima corsa contro il tempo dell’anno, insieme ad Air King Evo progettato considerando l’atleta sulla bici da crono durante la performance, osservando e tenendo conto di tutte le variabili di resistenza, velocità, posizione e direzione del vento. Il risultato è una calotta plasmata intorno all’atleta, con un’aera di impatto ridotta e una migliore penetrazione aerodinamica, con conseguente riduzione delle turbolenze.
AIR KING EVO PRONTO PER LA PRIMA CRONO
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata