Tutto pronto per il via all’edizione numero 106 del Giro d’Italia, in partenza dall’Abruzzo sabato 6 maggio. Tre cronometro, otto tappe per velocisti e sette arrivi in salita, di cui quattro nell’ultima settimana di corsa.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
L’ultimo atto il 28 maggio ai Fori Imperiali a Roma.
PRIMA TAPPA A CRONOMETRO
I corridori della 106esima edizione del Giro affronteranno subito un’impegnativa e affascinante cronometro di 18,4 km, da Fossacesia Marina a Ortona, prima delle 21 tappe in programma per un totale di 3.4468,6 km con 51.300 metri di dislivello.
Il nostro AIR KING EVO aprirà quindi la Corsa Rosa in testa ai nostri corridori del Team Astana nella prima gara a cronometro individuale del Giro d’Italia.
ASTANA QAZAQSTAN TEAM
I corridori convocati della squadra Astana Qazaqstan per il primo Grande Giro sono:
Mark Cavendish, Luis Leon Sanchez, Simone Velasco, Samuele Battistella, Christian Scaroni, Gianni Moscon, Vadim Pronskiy, Joe Dombrowski.
Marc Cavendish non vede l’ora di correre la Grande Corsa Rosa per la prima volta con la maglia della squadra Kazaka:
“Il Giro d’Italia è una corsa che mi diverte e ha un posto speciale nel mio cuore. La natura del percorso lo rende imprevedibile per quante opportunità di sprint ci sono, ma non vedo l’ora di provare ad aggiungere alle mie 16 vittorie di tappa”
SCOPRI I CASCHI DEL TEAM AL GIRO
In testa ai nostri corridori, i modelli della collezione LIMAR AIR REVOLUTION, caschi unici dalle prestazioni aerodinamiche eccellenti ed allo stesso tempo in grado di offrire i più alti livelli di leggerezza, ventilazione e comfort.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata