6 GARE euro 170 – 8 GARE euro 210
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Per celebrare il decennale del Gruppo Editoriale Inbici organizzatore,del circuito InBici Top Challenge ha deciso di fare un omaggio davvero speciale a tutti i suoi abbonati.
Senza alcun supplemento di costi (restano invariate dunque le tariffe delle iscrizioni) salgono ad otto le tappe ufficiali del circuito 2020. Oltre alle sette già annunciate, infatti, è stata inserita all’ultimo istante anche la Gran Fondo Internazionale di Torino, una delle gare più spettacolari e prestigiose del calendario amatoriale italiano.
Per tutti gli iscritti all’InBici Top Challenge dunque la partecipazione alla manifestazione piemontese sarà completamente gratuita. A coprire il costo delle iscrizioni, infatti, con uno sforzo economico importante, sarà proprio il gruppo editoriale organizzatore del circuito che, per festeggiare al meglio i dieci anni della sua fondazione, ha deciso di offrire ai suoi fedelissimi abbonati un regalo di valore.
La Gran Fondo Internazionale di Torino, organizzata come ogni anno dal Gs Alpi, si svolgerà il 3 maggio 2020, dunque tra la “Via del Sale” del 19 aprile e la Ride Riccione del 7 giugno.
Ai fini della classifica, benché annoverata come “prova jolly”, la rassegna torinese assegnerà punteggi ufficiali esattamente come tutte le altre sette tappe del circuito.