tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
lindustria-romagnola-approda-a-canale-5-jpg
L’industria romagnola approda a Canale 5

L’industria romagnola approda a Canale 5



Prosegue senza sosta la scalata dell’accoppiata Gruppo Bici Spa e Happiness®. Il tandem romagnolo che ha dato vita alla nuova linea di city bike e pieghevoli griffate Happiness® e Rock’N’Roll.Dopo essere approdato alla 70ª Mostra internazionale del Cinema di Venezia, alla Milano Fashion Week e alla Fiera Internazionale della bicicletta di Padova questa sera arriverà su Canale 5 negli studi della famosa trasmissione satirica “Striscia la Notizia”.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Il campione ligure di bike trial Vittorio Brumotti – da anni inviato di Striscia – sarà tra i protagonisti della puntata con la pieghevole Rock’N’Roll che ha avuto modo di apprezzare alla settimana della moda milanese. 

 

Grande entusiasmo per Andrea Chiarini – amministratore delegato della cesenate Gruppo Bici Spa -per il successo che sta registrando l’accordo di licenza tra l’azienda Gruppo Bici Spa e il marchio della moda Happiness®: “Arrivare sul grande schermo con le nostre biciclette penso sia una delle soddisfazioni più grandi per un’azienda come la nostra che da anni sta lavorando sulla ricerca della qualità e dello stile, questo apprezzamento ci ripaga dei tanti sforzi prodotti in questi anni e ci sprona a migliorarci sempre di più.”.

 

“Vittorio Brumotti é un nostro grande amico – ha commentato il riminese Yuri Scarpellini proprietario del brand italiano Happiness®  – ha apprezzato lo stile e la qualità delle nuove bici Happiness® e questo per noi è un grande onore.”.

 

@GO! Communication Srl

Negrelli 24/a int. 1 – Cesenatico (FC) – Tel. +39 0547 675954 – email: mail@gocom.it

1
12
   
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *