“La Gialla Cycling” ha concluso in grande stile l’edizione 2024 dell’Italian Bike Festival. Oggi si sono svolte le premiazioni de “La Gialla Strada” e de “La Gialla Gravel” a Misano Adriatico, il 15 settembre 2024. Quasi mille partecipanti hanno preso parte alla terza edizione di questi eventi clou del palinsesto di IBF – Italian Bike Festival.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
La giornata è iniziata con grande entusiasmo per “La Gialla Strada”, che ha offerto due percorsi: “Il Lungo” e “Il Corto”. Parallelamente, “La Gialla Gravel” ha proposto i percorsi “Il Tosto” e “Il Morbido”. Alla griglia di partenza, sulla pista del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, erano presenti grandi nomi del ciclismo nazionale ed internazionale, come Vincenzo Nibali, Aurelio Fontana, Virginia Cancellieri e Nicolas Roche. L’entusiasmo e il calore dei rider iscritti, anche non professionisti, hanno reso l’evento ancora più speciale.
Le manifestazioni de La Gialla Strada e La Gialla Gravel sono state una spettacolare pedalata alla scoperta del territorio emiliano-romagnolo, tra mare e montagna. Questo format rinnovato si sposa perfettamente con lo spirito di promozione del “ciclismo lento”, offrendo ai partecipanti l’opportunità di esplorare paesaggi mozzafiato a un ritmo rilassato.
Tuttavia, non sono mancati momenti di pura competitività. Per La Gialla Strada, è stato cronometrato un tratto particolarmente impegnativo: la salita di Montefiore Conca dal versante “La Pedrosa”. Questo ha aggiunto un elemento di sfida per i ciclisti più ambiziosi.
Per la classifica completa consultare il seguente link: https://giallacycling.com/risultati/
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Urbino: La Città Rinascimentale Ideale per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group