tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

L’ITALIAN GRAVEL TROPHY METTE IN PALIO UNA SETTIMANA GRATIS IN COSTA BLANCA! SORTEGGIO A PREMIO TRA TUTTI I PARTECIPANTI


Una grande opportunità per tutti gli iscritti alla prima edizione dell’Italian Gravel Trophy (4-5 settembre – Gabicce Mare). InBici Media Group che organizza la “due giorni”, ha annunciato l’estrazione di un maxi-premio a sorteggio tra tutti i partecipanti: una settimana in Costa Blanca, in Spagna, dal 12 al 19 febbraio 2022 nell’ambito dell’Inbici Training Camp.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Il fortunato vincitore, infatti, avrà a disposizione un voucher gratuito per un soggiorno in Spagna 8 notti s7 giorni Full Board assieme allo staff di Inbici e ai tantissimi ospiti.

Il premio ha un valore di 890 euro, ovvero la quota prevista a persona con sistemazione in camera doppia con la formula della pensione completa in hotel con Spa e piscina.

Ad attendere i ciclisti – tra Alicante, Benidorm ed Altea – infinite distese di sabbia bianca, montagne ricoperte di pini, campi di mandorli e aranci, strade lisce come biliardi dove, non a caso, si allenano in inverno le squadre World Tour.

Molto spesso, infatti, i cicloamatori che partecipano alla “sette giorni” spagnola, in più di un’occasione, nel corso delle loro uscite, si ritrovano a pedalare a fianco dei big mondiali delle due ruote.

La località di Altea è incastonata nella provincia di Alicante, a sud di Valencia. Il grazioso villaggio di pescatori mediterranei tra Benidorm e Calpe è attraversato, per tutto l’anno, da un clima mite e gradevole. Lungo la costa, le spiagge sabbiose si alternano alle insenature e l’azzurro turchese del mare invita a bagni corroboranti.

E’ in questo ambiente da sogno che un fortunato iscritto all’Italian Gravel Trophy si ritroverà a pedalare tra gli splendidi circuiti naturali della Costa Blanca, l’habitat ideale per i ciclisti di mezzo mondo, un territorio a forte vocazione ciclistica che, nel 1992, ha anche ospitato il Campionato Mondiale di Ciclismo vinto da Gianni Bugno.

Info 391-4917418

redazione@inbici.net

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *