L’abbonamento con i ricchi premi scade tra meno di un mese.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
E’ di questi giorni la notizia del patrocinio della Regione al Circuito “Mtb Tour Toscana”. Un Circuito che è stato riconosciuto, per la varietà dei territori in cui si propongono le gare, tra i più belli e attrattivi d’Italia. Una pedalata lungo tutta la Toscana alla scoperta di luoghi, tradizioni, cultura, enogastronomia oltre a un sano stile di vita del quale la mountain bike è portatrice.
Si inizia da Montecatini Terme, le qualità terapeutiche delle acque di Montecatini sono note in tutto il mondo, si passa poi alla Val di Merse, una riserva naturale a Sud di Siena, ricca di storia e splendidi borghi. Si prende il largo per l’Isola d’Elba, un brand turistico che non ha bisogno di presentazioni. Si ritorna in terraferma sulle terre della Lunigiana, estremo nord della Toscana, territorio ricco di storia, castelli e musei contenenti le misteriose Statue Stele. Si giunge nell’alto casentino a Pratovecchio, dove ad accoglierci ci sono splendidi paesaggi, tanta arte, il Castello e la Pieve di Romena. Il Circuito si chiude a Montalcino in Val d’Orcia, territorio dichiarato nel 2004 Patrimonio mondiale dell’Unesco, meta turistica di rara bellezza e importanza.
Ma il Circuito Mtb Tour Toscana è anche sano agonismo con percorsi selettivi dove si cimenteranno atleti amatori ed élite. Per tutti, in palio un montepremi in denaro di 6.000,00 euro oltre a quello delle singole gare e tantissimi premi tecnici. Ricordiamo che il termine ultimo per l’iscrizione cumulativa alle sei gare è il 25 marzo. Tutti gli abbonati riceveranno in omaggio l’alta qualità di Aerozine Titanium messa in palio da GIST Italia: un set di sganci rapidi leggeri e dai colori brillanti del valore commerciale di 48,00 euro.
Facendo un po’ i conti, sottoscrivendo l’abbonamento, ogni gara costerebbe solo 12,00 euro. Conviene e come abbonarsi all’Mtb Tour Toscana!
Ad oggi sono circa 150 gli abbonati con due Team numerosi e importanti, la Cicli Taddei di Francesco Casagrande e il Team News Bike 2008 Cycling Lab.
Il 25 marzo non è poi così lontano, meglio non perdere tempo…
Per info: