E’ stato un Giro di Lombardia davvero speciale quello di sabato 8 ottobre 2022 perché ha celebrato, questa volta definitivamente, l’addio al ciclismo del grandissimo VINCENZO NIBALI.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Insieme a Vincenzo, è stato celebrato anche un altro grande campione Alejandro Valverde, ai saluti dopo anni di successi e sfide, spesso anche gomito a gomito.
IL GIRO DI LOMBARDIA CHIUDE IL SIPARIO
Anche Limar ha voluto celebrare il leggendario campione regalandogli un casco unico e celebrativo solo per lui, disegnato in esclusiva da Barza Design. In occasione dell’evento organizzato alla vigilia del Giro lombardo, Limar ha consegnato infatti il casco speciale, AIR ATLAS con la grafica contraddistinta dalla mitica pinna di squalo che chiude il sipario dell’incredibile carriera agonistica di Vincenzo per gli ultimi 253 chilometri al via de “il Lombardia”.
Per Limar l’occasione di collaborare con Vincenzo Nibali per lo sviluppo di un nuovo prodotto ha il sapore di un evento raro. E’ stato un privilegio ed un onore avere questa opportunità.
UNA DEDICA SPECIALE
Una dedica emozionante che arriva dritta al cuore da parte dello scrittore Lauro Zanchi che ha scelto Limar per dedicare a Vincenzo queste parole toccanti durante il nostro evento celebrativo.
GRAZIE VINCENZO!
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata