Prova la moto di un amico, perde il controllo del mezzo e si schianta: Daniele Gnoffo muore a 18 anni.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Aveva corso in bicicletta con il Velo Club San Vendemiano da allievo e il primo anno di juniores. L’incidente è avvenuto poco prima delle 16 di mercoledì 1 novembre nel comune di San Fior, in provincia di Treviso.
La vittima, residente in via Baracca a Castello Roganzuolo, era in sella a una moto Motard di un amico, la stava provando percorrendo via Galilei in direzione della stazione ferroviaria, ma qualcosa è andato storto. All’improvviso il ragazzo ha perso il controllo della motocicletta, finendo prima contro il marciapiede e poi addosso ad un cancello. È stato soccorso dal Suem e trasportato d’urgenza in ospedale a Conegliano: le sue condizioni erano gravissime e poco dopo è deceduto.
“Un tragico incidente ci ha portato via Daniele – si legge nella pagina Facebook del Velo Club San Vendemiano – nostro ex atleta conosciuto come ragazzino tranquillo, apprezzato per educazione e pacatezza d’animo. Il nostro sincero cordoglio alla famiglia”. Ha corso con gli Allievi nel 2019-2020 e nella categoria Juniores nel 2021 con il Cycling Team di San Vendemiano.
Questo il comunicato apparso sulla pagina facebook del Velo club San Vendemiano
“Un tragico incidente ci ha portato via Daniele Gnoffo, nostro ex atleta conosciuto come ragazzino tranquillo, apprezzato per educazione e pacatezza d’animo.
Il nostro sincero cordoglio alla famiglia.”
Ciao Daniele🙏
Il 2022 ha corso da junior con la Work Service. Lavorava come elettricista: aveva fatto l’Ispia a Vittorio Veneto.
La redazione giornalistica di Inbici News24 porge le sue condoglianze, alla famiglia in questo momento di dolore
A cura di Sandro Bolognini – Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata