Nei giorni scorsi è stato siglato l’accordo collaborazione come partner e fornitore tecnico di abbigliamento al Team Delko per le stagioni 2021 ed e 2022. L’annuncio è avvenuto per voce del CEO Marco Saggia.
In questo momento di difficoltà globale, lo sport ed in particolare il ciclismo ha dato prova di sé, oltre a sostenere l’economia, ha permesso ai praticanti ed ai nuovi appassionati di coltivare una passione nel proprio tempo libero, spingendo e sostenendo noi produttori in una continua ricerca e fiducia verso il futuro, afferma Marco Saggia, CEO di MB Marcello Bergamo.
“Questa partnership è un importante obiettivo raggiunto che riconosce il nostro impegno e la qualità dei nostri prodotti oltre che il valore internazionale del nostro brand, ed un ulteriore passo in avanti per tutti noi, prima di tutto grandi appassionati di questo mondo sportivo.
Questa collaborazione continua Saggia, “ci permetterà di testare e sviluppare nuovi prodotti e materiali che verranno poi utilizzati nel mondo giovanile ed amatoriale.
Siamo orgogliosi di vedere il nostro abbigliamento presente nelle corse più importanti al mondo, ma ancora di più arrivare sul primo gradino del podio”.