Il 28 giugno il circuito farà tappa nella stupenda città marchigiana in occasione della Granfondo Straducale, che prevede tre percorsi, in parte modificati rispetto al passato. Sarà possibile abbonarsi versando una quota di 140 euro per otto prove (125 per le cicliste). Per la cronosquadre del 22 febbraio a Porto Recanati (Mc), invece, prevista un’iscrizione a parte di 50 euro a team.
La tua VACANZA in bici
dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Urbino (Pu), uno dei centri più importanti del Rinascimento italiano, luogo stupendo e ricco di arte, tant’è che fa parte da anni del patrimonio Unesco. Proprio questa bellissima città dalla lunga storia ospiterà il 28 giugno la 12a Granfondo Straducale, terzultima prova del Marche Marathon Ciclo Promo Components – Trofeo Named Sport.
Tre i tracciati in programma: uno di 156 chilometri e 3000 metri di dislivello, che porterà a scalare il Nerone, un altro di 125 chilometri e 2010 metri di dislivello, adatto a tutti, e uno di 81 chilometri e 1200 metri di dislivello. Percorsi in parte modificati rispetto al passato, che regaleranno ai partecipanti brividi ed emozioni indimenticabili. Ulteriori dettagli sul sito dell’evento.
Si ricorda che ci si potrà abbonare al Marche Marathon versando una quota di 140 euro (125 per le cicliste) per otto prove: Granfondo Città di Ancona – Kemo, Granfondo Città di San Benedetto del Tronto – FRW, Granfondo Terre dei Varano, Cicloturistica Strarossini, Granfondo dei Colli Ascolani, Granfondo Straducale, Granfondo dei Sibillini e Fondo Leopardiana.
Dato che la Granfondo Terre dei Varano fa parte sia del Marche Marathon che del Romagna Challenge, gli abbonati a quest’ultimo potranno sottoscrivere l’abbonamento al Marche Marathon stornando la quota di 20 euro, quindi il costo per loro sarà di 120 euro e non di 140.
L’abbonamento, che garantirà la griglia dedicata e il numero dorsale unico per tutta la durata del circuito, potrà essere sottoscritto collegandosi al sito del Marche Marathon, oppure a quello di KronoService.
Fuori dall’abbonamento è invece la Cronosquadre Marche Marathon del 22 febbraio a Porto Recanati (Mc), per la quale si dovrà versare una quota di 50 euro a team.
CALENDARIO
22 febbraio – Cronosquadre Marche Marathon, Porto Recanati (Mc), fuori abbonamento
8 marzo – Granfondo Città di Ancona – Kemo, Ancona (An)
3 maggio – Granfondo Città di San Benedetto del Tronto – FRW, San Benedetto del Tronto (Ap)
10 maggio – Granfondo Terre dei Varano, Camerino (Mc)
31 maggio – Cicloturistica Strarossini, Pesaro (Pu), valida per le classifiche individuali non agonistiche e per la classifica di società
14 giugno – Granfondo dei Colli Ascolani, Ascoli Piceno (Ap)
28 giugno – Granfondo Straducale, Urbino (Pu)
12 luglio – Granfondo dei Sibillini, Caldarola (Mc)
30 agosto – Fondo Leopardiana, Recanati (Mc)
fonte ufficio stampa