Primavera in sella con Sportler e Marcialonga Cycling Craft
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Concorso per vincere 10 pettorali della granfondo su strada del 14 giugno
Promozione attiva dal 27 marzo al 27 aprile
Confermati Mini Cycling e Bike Expo nel week-end di gara
Primavera per risvegliare i sensi e la voglia di bicicletta. E se la cosa non avviene “naturalmente” e in maniera sufficiente, ci pensa il team trentino di Marcialonga a stuzzicare l’appetito degli appassionati del pedale, stavolta in collaborazione con il colosso di articoli e abbigliamento sportivi Sportler e un nuovo concorso da non lasciarsi sfuggire. Si chiama semplicemente “Vinci il tuo pettorale” e a partire dal 27 marzo è possibile candidarsi a vincere uno dei 5 pacchetti da 2 iscrizioni ciascuno alla Marcialonga Cycling Craft del 14 giugno prossimo, la gara tra le Dolomiti di Fiemme e Fassa che quest’anno festeggia la nona edizione di sempre. Le cosiddette regole del gioco sono molto semplici e per prima cosa la partecipazione al concorso è assolutamente gratuita. Dopodiché, come in ogni contest, esistono dei criteri di idoneità da rispettare e in questo caso ogni partecipante dovrà anche motivare nella maniera più convincente possibile la propria passione per lo sport e per l’evento cui intende prendere parte. Per…convincere – per l’appunto – la giuria selezionata da Sportler che entro il giorno 8 maggio 2015 pubblicherà poi sul web tutti i nomi dei fortunati.
Il regolamento completo dell’ormai imminente concorso con tutte le coordinate di partecipazione è disponibile al sito my.sportler.com/it/vinci-il-tuo-pettorale da dove si scopre anche come la Marcialonga Cycling Craft sia parte di “Vinci il tuo pettorale” insieme ad altri 10 eventi di bike e running in Trentino-Alto Adige, ma anche nel resto del paese e all’estero. C’è tempo fino al 27 aprile: la Marcialonga Cycling Craft e Sportler chiamano i granfondisti all’appello.
La prova su strada di giugno nel frattempo conferma i dettagli tecnici dei due tracciati lungo e medio attraverso i passi dolomitici di San Pellegrino, Valles, Lavazé e la splendida salita di Monte San Pietro. Oltre a questo, nelle due giornate di sabato 13 e domenica 14 giugno ci sarà il Bike Expo a Predazzo con eventi di intrattenimento per adulti e bambini tra cui la Mini Cycling del sabato pomeriggio, con la convocazione per i più giovani a pedalare a più non posso lungo un tracciato fatto di birilli e piccoli ostacoli nel centro storico di Predazzo.
Marcialonga Cycling Craft è anche su YouTube, Facebook e Twitter.
Info: www.marcialonga.it