tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

MARCO BENFATTO SI AGGIUDICA LA PRIMA TAPPA DEL TOUR OF CHINA I


È ancora uno sprint a portare un nuovo successo per l’Androni Giocattoli Sidermec che in Cina ha inaugurato nel miglior modo possibile il settembre intensissimo di corse. Ha vinto Marco Benfatto: il velocista padovano si è aggiudicato la prima tappa del Tour of China I, la gara a tappe asiatica che si concluderà il 14 settembre.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

Benfatto nello sprint conclusivo sul traguardo di Yoadokou Culture Square (dopo 96 chilometri di corsa) ha superato l’olandese Roy Efting (Memil Pro Cycling) e il malese Mohamed Harrif Salleh (Terengannu Cycling Team). Poi Reguigui, Guardini, Bresciani, Butler, Gibson, Kononenko e Papok. Benfatto è anche il primo leader della corsa che domani proporrà una cronometro individuale.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Per il 31enne Benfatto è la terza vittoria stagionale, la diciannovesima della carriera e la settima al Tour of China I dove detiene il record di vittorie della corsa. Per l’Androni Giocattoli Sidermec, guidata in Cina dal direttore sportivo Leonardo Canciani, è il ventiquattresimo successo del 2019.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *