E’ stato rinnovato, per il terzo anno consecutivo, il rapporto di collaborazione tra InBici Media Group e Giessegi, prestigiosa azienda di abbigliamento tecnico fondata, 35 anni fa, da Simone Fraccaro, ciclista professionista dal 1974 al 1984.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Anche per il 2022, dunque, il marchio trevigiano parteciperà alle più importanti gran fondo italiane, esponendo i suoi capi nella prestigiosa vetrina commerciale degli InBici Top Village.
Dalla Gran Fondo La Via del Sale del 10 aprile alla mitica Nove Colli di Cesenatico del 23 maggio, fino alle grandi rassegne dolomitiche (Gran Fondo Gavia & Mortirolo e Dolomiti Super Bike), Giessegi avrà un ruolo di primo piano nella stagione degli expò del ciclismo che si concluderanno nel weekend dell’11 settembre con l’Italian Bike Festival di Misano Adriatico.
Del resto, dove c’è ciclismo c’è anche Giessegi, un marchio che – da sempre – si identifica con il suo fondatore, quel Simone Fraccaro che, dopo una lunga carriera ciclistica a fianco di numerosi campioni come Moser e Saronni, ha saputo tradurre nella propria azienda l’innata passione per il ciclismo e l’esperienza pluriennale come professionista.
La linea di abbigliamento Giessegi, garantita al 100% made in Italy, è ricca, innovativa e capace di adattarsi alle molteplici esigenze dei clienti senza mai trascurare l’affidabilità tecnica e stilistica.
Un ricco assortimento degli articoli GSG si trova attualmente esposto all’InBici Store lo Show Room allestito in Viale della Repubblica 100 a Rimini dove molti capi tecnici sono proposti a prezzi vantaggiosi.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata