Oltre all’allenamento l’intrattenimento: la piattaforma Magnetic Days si fa di giorno in giorno più ricca e variegata. E se nominando questo nome vi vengono solo in mente rulli o ciclotrainer è certamente il caso di aggiornare le vostre idee.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Del servizio di coaching a distanza offerto da questa azienda toscana abbiamo parlato più volte attraverso i nostri canali, e solo qualche giorno fa vi abbiamo spiegato quali sono i nuovi e più aggiornati servizi offerti a chi si vuole avvalere del sistema di allenamento a distanza che utilizza i numerosi dispositivi siglati MD.
Ma non finisce qui: da qualche mese Magnetic Days è anche piattaforma di intrattenimento multimediale, ovviamente intrattenimento legato al ciclismo e in particolare alla preparazione atletica; la piattaforma utilizza MDVIDEO.TV per veicolare i suoi contenuti che non sono solo schede di preparazione preimpostate o tutorial su come svolgere i “lavori”.
Affatto: in MDVIDEO.TV c’è spazio anche per un vero e proprio talk da 30 minuti circa, presentato dal Luca De Gregorio, con tanti argomenti dal mondo del ciclismo a 360 gradi. CLUB MD – così si chiama questo format – dura trenta minuti, nei quali il popolare volto di Eurosport modera e intervista ospiti di volta in volta differenti.
Ancora, sempre sul canale MDVIDEO.TV – ma in questo caso con un taglio più tecnico e specialistico, trova spazio SHOWCASE MD, un format in “pillole” sintetiche della durata di quattro minuti con un focus specifico sulla biomeccanica e sugli accessori da accoppiare al Jarvis.
Infine, DENTRO LA CORSA CON WLADIMIR BELLI è una diretta live della durata di dieci minuti, trasmessa dalla pagina facebook di Magnetic Days, per commentare assieme al ex pro “Belù” – ovvero Wladimir Belli – le corse più importanti della stagione.
Insomma, siete ancora convinti che Magnetic Days sia solo allenamento?
a cura di Maurizio Coccia ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine