Cicli Bortolotto metterà a disposizione tutti i premi finali; tanti premi a sorteggio e uno sconto per una vacanza a Livigno
Una valanga di premi attende tutti i partecipanti alla seconda edizione della Mediofondo della Capitale, evento che si svolgerà a Lunghezza – a due passi da Roma – il 27 settembre 2015. 60 premi finali saranno messi infatti a disposizione da Cicli Bortolotto, che quest’anno è main sponsor della gara organizzata dall’Asd Amici in Bici: il famoso negozio di Roma metterà a disposizione anche alcuni prodotti che saranno inseriti nel pacco gara della manifestazione.
Tanti ospiti illustri saranno presenti il giorno della gara. Gli iscritti potranno pedalare insieme a Omar Di Felice, che in questi giorni sta per affrontare la sua nuova impresa, l’Ultracycling Dolomitica; sarà presente anche il corridore della Lampre-Merida Valerio Conti, reduce dalla Vuelta a Espana, insieme ai piloti Gianmaria Bruni e Giancarlo Fisichella, che non hanno mai nascosto il proprio amore per la bicicletta.
In vacanza con la Mediofondo della Capitale – L’estate sta volgendo al termine, ma non la voglia di vacanze. Tutti gli iscritti alla gara, che ritireranno il pacco gara, troveranno all’interno una brochure con un codice sconto da poter utilizzare negli Alpine Hotels Livigno, catena alberghiera di recente apertura. Il buono può essere utilizzato per una vacanza nella località lombarda e può essere utilizzato in alcuni periodi dell’inverno e dell’estate specificati nella brochure: le strutture alberghiere sono studiati soprattutto per il comfort di chi ama andare in bici.
Salita, che passione! – La Mediofondo della Capitale – Cicli Bortolotto è una sfida contro se stessi quando la strada sale sotto le ruote della propria bici. Verranno quindi premiati i migliori nella cronoscalata Olevano-Bellegra, lunga 7 km. Sarà cronometrato il tempo di ogni partecipante e in fase di premiazione conclusiva verrà consegnato un riconoscimento ai primi delle seguenti categorie: Donne, Giovani, Senior e Supergentleman. E non finisce qui: in seguito ci sarà il Gran Premio della Montagna di Caprinica Prenestina. Colei o colui che transiterà in testa al Gpm si aggiudicherà un premio messo a disposizione da Mg Ricevimenti, azienda che cura anche i due ristori.
Tanti premi a sorteggio – Tantissimi saranno anche i premi ad estrazione che verranno sorteggiati durante la gara e consegnati in fase di premiazione finale. Ci sarà anche un premio molto importante che verrà ufficializzato solo nelle prossime settimane, molto utile per chi vuole andare in bici e dal valore molto elevato.
Vieni a provare il percorso!– Sabato 5 settembre alle ore 8:30, presso il Bar Di Gennaro in via delle Cerquete a Lunghezza, ci sarà la prima delle due prove percorso. L’andatura sarà turistica, in modo tale da permettere a tutti di poter conoscere i bellissimi comuni interessati dal passaggio della carovana; i partecipanti avranno l’assistenza del furgone messo a disposizione da Cicli Bortolotto per qualsiasi evenienza. La seconda prova percorso, ad andatura un po’ più sostenuta, avrà luogo sabato 19 settembre sempre alle ore 8:30 presso il Bar Di Gennaro.
La Mediofondo della Capitale – Cicli Bortolotto è una delle ultime prove di Coppa Lazio CSAIN e misura 116 km per 2115 metri di dislivello. L’organizzazione vuole ringraziare il sesto municipio di Roma Capitale e tutti i comuni interessati dal passaggio della corsa: Gallicano nel Lazio, Palestrina, Castel San Pietro Romano, Capranica Prenestina, Pisoniano, San Vito Romano, Olevano Romano e Bellegra.
Il ringraziamento è rivolto anche agli altri sponsor non citati in precedenza come Sorriso Italia, CR 2050, Panta Cicli, BCC Palestrina, Ferramente Thormax del Gruppo Brico e Girolinetti Caffè per il sostegno incondizionato all’evento, oltre all’associazione “Insieme per Lunghezza” per la logistica di gara e il pasta party conclusivo.
Iscrizioni e informazioni su www.mediofondodellacapitale.it
Ufficio Stampa Mediofondo della Capitale
Carlo Gugliotta
+39 333 3132875