Al Memorial Marcello Carfì – Trofeo Romano Scotti il Team Bike Race Mountain Civitavecchia festeggia tre vittorie di categoria
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
La pioggia che non ha risparmiato il Lazio e la città di Aprilia ha fatto respirare aria di autentico ciclocross al Memorial Marcello Carfì – Trofeo Romano Scotti, gara organizzata dalla Punto Bici Aprilia con la regia di Alfio Sciuto e di Teresa Battaglia. Sotto il nubifragio e su un terreno difficile, sul quale è contata molto l’abilità di ogni corridore, il Team Bike Race Mountain Civitavecchia è riuscito a togliersi molte soddisfazioni, ottenendo tre vittorie di categoria e piazzando altri quattro uomini sui podi.
I successi di categoria tra gli uomini sono andati a Vladimiro Tarallo (M2), che ha trionfato con la maglia di campione regionale conquistata lo scorso novembre ad Anagni; l’altro successo al maschile è arrivato grazie a Simone Renzicchi, primo nella categoria EliteSport. La leadership conquistata da Vanessa Casati tra le donne completa la grande festa del team Bike Race Mountain Civitavecchia.
La squadra arancio-fluo chiude l’ottima domenica con tanti piazzamenti: tra gli M4 sale sul terzo gradino del podio Ivano Libriati, così come Michele Rubeis, terzo tra gli M5 dopo l’ottimo secondo posto di categoria ottenuto sette giorni fa nell’ultima tappa del Roma Master Cross. La costola abruzzese del Team Bike Civitavecchia conquista un podio anche con Antonio Giardino, secondo tra gli M6; nella stessa categoria chiude terzo Tiziano Santini.
Per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia arrivano quindi segnali importanti in vista della stagione di mountain bike, che è ormai alle porte: la squadra arancio-fluo continua ad ottenere ottimi risultati divertendosi, con lo spirito prettamente amatoriale che contraddistingue tutti coloro che appartengono a questo gruppo.
Fonte Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia
Carlo Gugliotta
+39 333 3132875