tripoint
tripoint
Photo @ ldlcometa.it

MERIDA: Alessandro Vanotti nuovo Ambassador


Merida, leader nel settore delle biciclette, arricchisce il suo roster di testimonial dando il benvenuto ad Alessandro Vanotti, ex professionista del ciclismo su strada. Conosciuto per la sua abilità strategica, Vanotti è pronto a portare la sua esperienza nel mondo del gravel e della mountain bike.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

Il primo impegno di Alessandro Vanotti come ambassador sarà la Merida Valtellina Social Ride, in programma il 31 agosto e il 1° settembre. Durante questo evento esclusivo, 30 ciclisti fortunati avranno l’opportunità di pedalare insieme a lui sulle iconiche salite dello Stelvio e del Gavia. Vanotti sarà affiancato da un altro ambassador Merida, Sonny Colbrelli, un altro nome di spicco del ciclismo italiano.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Con una carriera di 16 anni, Vanotti ha collaborato con atleti di fama mondiale come Ivan Basso, Vincenzo Nibali e Fabio Aru, contribuendo a importanti vittorie nei team in cui ha militato. Oggi, entra a far parte del gruppo di ambassador italiani di Merida, unendo le sue competenze nel ciclismo su strada e nel mountain biking.

Per la sua nuova avventura con Merida, Alessandro Vanotti ha scelto la SCULTURA 9000, uno dei modelli di punta della gamma su strada dell’azienda taiwanese. Questa bicicletta è progettata per offrire prestazioni elevate e comfort, rendendola ideale per le sfide del ciclismo moderno.

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Cicloturismo nelle Colline Romagnole: Un’Avventura su Due Ruote

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *