Parte con un ottimo terzo posto la stagione del Team MG.K Vis Somec LGL. La marchigiana Barbara Lancioni conquista la terza piazza alla Granfondo Città di Loano. Prossimo appuntamento della squadra alla Granfondo Laigueglia Alè.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Parte con un ottimo terzo posto la stagione del Team MG.K Vis Somec LGL. A conquistare questo importante risultato è stata l’esperta atleta marchigiana Barbara Lancioni alla Granfondo Città di Loano, andata in scena domenica 19 febbraio.
La portacolori del team romagnolo, dopo un avvio di corsa molto veloce e nervoso, sulla prima asperità verso la località di Onzo, impone un ottimo ritmo che però purtroppo non le è sufficente per battagliare con le due atlete davanti a lei.
Nonostante questa difficoltà, l’esperta Lancioni, per tutto il tratto di vallonato sulla Valle d’Arroscia e lungo le pendenze del Colle Scravaion, dimostra grande testa e cuore, arginando la rimonta delle avversarie alle sue spalle, difendendo la terza piazza.
La seguente discesa, condotta con grande abilità, e l’ultimo strappo di Boissano, affrontato con le ultime energie rimaste, portano così la portacolori del Team MG.K Vis Somec LGL, a giungere sul traguardo della Granfondo Città di Loano in terza posizione.
Non solo Lancioni per Team MG.K Vis Somec LGL nella domenica della Granfondo Città di Loano. Le altre atlete in gara, nella classifica assoluta, si sono piazzate: 4ª Odette Bertolin, 5ª Giacometti Federica e 14ª Maria Enrica Dazzi.
Un risultato, che pur essendo di grande valore, non soddisfa appieno la forte atleta marchigina, che proverà a migliorare questo risultato già la prossima domenica alla Granfondo Laigueglia Alè.
Scopri il Team MG.K Vis Somec LGL sul sito ufficiale (www.veloclub.it)
Segui l’attività del Team anche su Facebook (www.facebook.com/TeamVeloClub)
IMMAGINI
Barbara Lancioni in azione sulla salita di Ranzo (ph Play Full)