tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
MILANO-SANREMO, L’ITALIA PUNTA TUTTO SU GANNA, VIVIANI E NIZZOLO. MA NON SONO FAVORITI
Tirreno Adriatico 2022 - 57th Edition - 5th stage Sefro - Fermo 155 km - 11/03/2022 - Filippo Ganna (ITA - INEOS Grenadiers) - Elia Viviani (ITA - INEOS Grenadiers) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

MILANO-SANREMO, L’ITALIA PUNTA TUTTO SU GANNA, VIVIANI E NIZZOLO. MA NON SONO FAVORITI


Vincenzo Nibali e poco più. Solamente il fenomeno siciliano è stato in grado di dare, nel passato recente, soddisfazioni ai colori italiani nella Milano-Sanremo. Sabato nuovo appuntamento con la prima Monumento della stagione e le chance per il Bel Paese sono ancor più risicate rispetto al solito.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più

Come detto, Nibali è riuscito nella clamorosa impresa nel 2018 e ha centrato il podio nel 2012. L’ultimo azzurro a trovare la top-3 prima dello Squalo dello Stretto (che non sarà al via sabato a causa di problemi fisici che lo hanno attanagliato in queste settimane) è stato Alessandro Petacchi nel lontano 2010.

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Forfait per il capitano dell’Astana che combacia anche con quelli di Sonny Colbrelli, Matteo Trentin e Davide Ballerini, in un’edizione che sembra essere stregata per il Tricolore. Attese riposte dunque su Filippo Ganna: il campione del mondo a cronometro questa volta correrà con carta bianca e proverà a beffare tutti, magari con una sparata negli ultimi due chilometri.

Volta a la Comunitat Valenciana 2022 – 72nd Edition 2nd stage Betera – Torrent 172,1 km – 03/02/2022 – Giacomo Nizzolo (ITA – Israel – Premier Tech) – photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

Oltre al capitano della Ineos Grenadiers spazio alle ruote veloci, con l’arrivo in volata che sembra però essere difficile visto lo stato di forma di corridori come Tadej Pogacar e Wout van Aert che faranno fuoco e fiamme sul Poggio. Proveranno a tenere duro Elia Viviani e Giacomo Nizzolo: in uno sprint più o meno compatto sia il veneto che il lombardo hanno le carte in regola per tentare il colpaccio.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *