tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

Milano-Sanremo, Matteo Sobrero: “Nel finale ho sperato che gli avversari si guardassero”


Nella Milano-Sanremo 2024 abbiamo visto tra i protagonisti l’azzurro che non ti aspetti. Matteo Sobrero (Bora-Hansgrohe) è riuscito ad arrivare nel gruppo dei migliori, chiudendo dodicesimo la classicissima vinta da Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck) su Michael Matthews (Jayco-AlUla) e Tadej Pogacar (UAE Team Emirates).

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

Il ventiseienne nato ad Alba non si è accontentato di stare a guardare, ma ha anche provato una piccola sortita negli ultimi due chilometri, subito dopo che il gruppetto ha ripreso Matej Mohoric (Bahrain-Victorious). Sobrero però è stato immediatamente marcato da Tom Pidcock (Ineos-Grenadiers) con i due che sono stati riassorbiti all’inizio del rettilineo finale.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Per me la Sanremo è sempre una corsa speciale – ha affermato Matteo ai microfoni del proprio team – essere tra i migliori nel finale dà soddisfazione, ho provato a sorprendere tutti con l’attacco nel finale e ho sperato che gli altri si marcassero un po’ troppo per arrivare fino in fondo. Anche per questo la Sanremo è speciale, perché non sai mai quello che può succedere. Sono felice perché ho una buona condizione“.

LE PAROLE DI MATTEO SOBRERO DOPO LA MILANO-SANREMO

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *