tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Telenet Superprestige Cyclocross Zolder 2020 - Cyclocross Heusden - 26/12/2020 - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin - Fenix) - photo Gregory van Gansen/PN/BettiniPhoto

MONDIALE CROSS, PREOCCUPA LA VARIANTE SUDAFRICANA DEL COVID MA GLI ORGANIZZATORI VANNO AVANTI


Manca una settimana al mondiale di ciclocross ad Oostende e a tenere banco in queste ore è la variante sudafricana del Covid-19. Nelle ultime ore, nella città sul mare del Nord, che ospiterà la rassegna iridata, sono stati scoperti 15 casi di persone infette dalla variante del Coronavirus.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Rik Debeaussaert, presidente del comitato organizzatore, reagisce con cautela. “Ho sentito parlare di questa variante sudafricana, ma non sono ancora stato contattato dal sindaco Bart Tommelein o da qualcuno del governo. Noi continueremo nel nostro lavoro. Abbiamo adottato misure molto severe, tutto è organizzato secondo le regole contro il Covid-19. Tutte le persone che saranno presenti sul posto si sottoporranno al tampone: corridori, entourage, giornalisti e dipendenti. Anche il numero di persone presenti sul campo gara è stato ridotto. Nonostante non ci sia permesso di ospitare pubblico e VIP, vogliamo continuare per amore dello sport. Sarebbe un peccato vedere quattro anni di lavoro buttati“.

Copyright © InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *