I programmi femminili e maschili della squadra sostenuta da Telefónica, oltre agli eSport e al gravel, indosseranno una maglia rinnovata la prossima stagione.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il Team Movistar ha presentato giovedì il suo nuovo kit per la stagione 2024. La nuova maglia, prodotta da Gobik, brilla per gli effetti di luce mescolati in modo asimmetrico con il noto sfondo blu utilizzato dalla squadra sostenuta da Telefónica durante tutta la sua era sotto l’attuale sponsor. Si tratta di un restyling del design precedente, aggiornato per includere il logo celebrativo del centenario di Telefónica, presentando anche una somiglianza con i motivi delle reti e della fibra, strizzando l’occhio al “leitmotiv” dell’anno.
Il marchio spagnolo Gobik produce abbigliamento con capi tecnici avanzati che offrono traspirabilità, perfetta regolazione aerodinamica e comfort per sopportare lunghe pedalate. La nuova ‘pelle’ del Team Movistar si è concentrata sul miglioramento delle prestazioni tecniche dei capi e sulla sostenibilità del ciclo produttivo.
La nuova maglia per la stagione 2024 presenta miglioramenti estetici, ma mantiene gli stessi colori e design che hanno reso l’identità visiva della squadra riconoscibile a livello globale da tifosi e professionisti.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata