Manca ormai solo l’ufficialità, ma Marc Hirschi è a tutti gli effetti un corridore della UAE Team Emirates. A svelare questa notizia è il quotidiano francese L’Equipe, che riporta in un articolo online un’indiscrezione filtrata attraverso il MPCC, Movimento Per un Ciclismo Credibile.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Andando a spulciare l’elenco dei corridori iscritti al MPCC, si può notare che è stato registrato anche Marc Hirschi, ed il suo nome è stato “associato” alla squadra degli Emirati Arabi, attualmente in ritiro ad Abu Dhabi.
Lo scorso martedì è arrivato uno scarno comunicato dal Team DSM, nuova denominazione del Team Sunweb, nel quale è stata comunicata l’interruzione del rapporto di lavoro con il corridore svizzero, vincitore della Freccia Vallone e in grado di salire sul podio del mondiale, oltre ad aver vinto una tappa al Tour de France nel 2020.
Diverse voci sul futuro di Hirschi si sono susseguite nel corso delle ore immediatamente seguenti alla pubblicazione del comunicato, ma adesso questo indizio potrebbe essere una prova quasi certa dell’approdo dello svizzero nella nuova formazione.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata