Appuntamento mercoledì 1 Agosto alle ore 19.45 su Canale Italia 84 (84 del digitale terrestre) con la trasmissione Scratch che proporrà un’ampia sintesi (in due puntate) dei recenti Campionati Europei MTB di Graz .
Nella puntata di mercoledì si potrà rivivere la splendida vittoria italiana nel Team Relay, il Campionato Europeo XCE (valido anche come prova di Coppa del Mondo) e i vari titoli vinti tra i master nella prova XCO. Mercoledì 8 Agosto invece, spazio alle gare agonistiche XCO dove l’Italia ha conquistato due splendide medaglie con Marika Tovo e Simone Avondetto.
La trasmissione però parla di ciclismo a 360 gradi : ci sarà spazio anche per il ciclismo giovanile su strada e per il triathlon. Scratch quest’anno ha proposto ai suoi telespettatori servizi speciali sui maggiori eventi del ciclismo fuoristrada tra cui il Campionato Europeo Marathon, le due prove italiane di Marathon Series, i Campionati Italiani Marathon, Trial, XCE, XCO e DH, il circuito Gravitalia DH , gli Internazionali d’Italia Series, le prove di Coppa del Mondo di Volterra, Val di Sole, Andorra e il Campionato Mondiale di ciclocross. Su strada e in pista non sono mancati gli approfondimenti dedicati al ciclismo femminile, giovanile ed amatoriale. La trasmissione – dopo una pausa nel periodo di ferragosto- riprenderà con gli ultimi appuntamenti internazionali nel mtb e su strada, per poi specializzarsi d’inverno – come ogni anno- nel ciclocross.
Per informazioni : www.scratchtv.it