Santa Cruz RockShox Pro Team. Seconda vittoria di stagione per la campionessa italiana Martina Berta agli Internazionali d’Italia Series che quest’oggi per il quarto appuntamento hanno fatto tappa sul circuito valdostano di La Thuile.
Non mi aspettavo una gara in solitaria ma di fatto è la condizione che preferisco perché mi permette di fare il mio ritmo sia in salita che in discesa. Percorso fisico e tecnico. Un ottimo banco di prova prima del prossimo appuntamento di Coppa” – Martina Berta
Martina ha condotto una gara in solitaria dalla prima alla sesta ed ultima tornata vedendo il suo vantaggio sulle avversarie aumentare giro dopo giro. Precisa, determinata, sicura e con la testa già rivolta a Lenzerheide per il secondo round della World Cup.
“La condizione è buona. Con il team e tutto lo staff stiamo lavorando minuziosamente curando ogni aspetto ed ogni appuntamento in calendario. Oggi ci tenevo a consolidare la leadership nel circuito di casa ma da domani torniamo a pensare a Lenzerheide.” – Martina Berta
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Mentre Martina ha scelto di correre, Sara Cortinovis ha preferito optare per un week end di riposo per concentrare le energie al prossimo weekend. Altro programma per Luca Braidot e Nadir Colledani che ormai da 10 giorni hanno iniziato la fase di preparazione in altura in vista del periodo più intenso della stagione agonistica.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata