tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

MTB. TITOUAN CAROD VINCE IN VAL DI SOLE. LA COPPA DEL MONDO 2022 È DI NINO SCHURTER 


Dopo lo short track Titouan Carod si dimostra l’uomo più in forma in Val di Sole: il transalpino si aggiudica anche la prova di Coppa del Mondo di mountain bike per il cross country, l’ultima tappa stagionale del massimo circuito internazionale.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

Il francese classe 1994 in terra italiana è riuscito a dettare un gran passo chiudendo in 1:22:02 e battendo il neo campione del mondo Nino Schurterdi 35”. L’elvetico però, ad una settimana di distanza dall’oro di Les Gets, può gioire ancora: per lui c’è infatti l’ufficialità della conquista della Coppa.

A completare il podio troviamo Jordan Sarrou e poi ancora un altro francese, con i cugini d’oltralpe che si sono esaltati sul fuoristrada tricolore, Victor Koretzky.

Termina un super percorso in quinta posizione Luca Braidot: fino all’ultimo l’azzurro ha sognato di fare lo scalpo a Schurter, ma oggi non è riuscito a tenere il passo dei migliore e deve accontentarsi del podio in classifica di Coppa.

Fuori dalla top-20 gli altri italiani: 28mo Gerhard Kerschbaumer, 30mo Juri Zanotti, 34mo Daniele Braidot, 38mo Nadir Colledani, 51mo Gioele Bertolini, 57mo Alessio Agostinelli, 60mo Mirko Tabacchi.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *