Per tutti gli abbonati dell’Mtb Tour Toscana, coppia sganci rapidi Aerozine by GIST Italia.
Possibilità di scegliere anche il Giubbotto di Rosti con un piccolo aumento della quota d’iscrizione.
Il gadget agli abbonati, è sempre stato un tema caro all’Mtb Tour Toscana che ha lavorato sodo per assicurare, a tutti i biker che hanno dato e che daranno fiducia al Circuito, un omaggio utile e di valore.
Il Comitato Organizzatore, a seguito di varie richieste giunte in questi giorni di chiarimenti sull’argomento gadget, ci tiene a precisare che i primi 300 abbonati al Circuito avranno diritto alla coppia di sganci rapidi Aerozine offerti da GIST Italia del valore commerciale di 48,000 euro a fronte dell’iscrizione cumulativa, a tutte e sei le gare, di 119,00 euro.
Per chi volesse c’è poi la possibilità, aumentando l’iscrizione cumulativa a 150,00 euro, di avere il bellissimo Giubbotto da ciclista marchiato Rosti del valore commerciale di 80,00 euro.
In altre parole con 150,00 euro si ha l’iscrizione alle sei gare, il gadget Aerozine by Gist del valore di 48,00 euro e il Giubbotto Rosti del valore di 80,00 euro.
Se facciamo un po’ di conti alla fine l’iscrizione ad ogni singola gara viene a costare circa 4,000 euro!! Un’offerta così vantaggiosa, unica nel suo genere, non può passare inosservata e pochi se la stanno facendo scappare.
Le iscrizioni cumulative chiudono il 25 marzo e il numero 300 non è molto lontano. L’Mtb Tour Toscana è il Circuito più conveniente in assoluto e ringrazia, GIST Italia e il Maglificio Rosti, per queste importanti opportunità offerte ai biker toscani.
Ricordiamo che la gara di apertura sarà a Montecatini con il ritorno alla precedente logistica, le Terme della Salute, dove i vari espositori potranno anche vendere i propri prodotti.
La Granfondo delle Terme sarà presentata alla stampa giovedì 20 marzo alle ore 12.00 presso la Sala Consigliare del Comune di Montecatini
Per info: