L’evento che si terrà all’interno del prestigioso Misano Race Circuit in Italia dal 15 al 17 settembre p.v., l’IBF si è affermato come uno degli eventi più entusiasmanti d’Italia e si prevede che quest’anno attirerà oltre 45.000 visitatori, oltre a migliaia di appassionati.Ci saranno vari eventi e fantastiche attività per ogni tipo di ciclista a tutti i livelli oltre al palinsesto gare La Gialla Cycling che al suo interno prevede la Granfondo Strada di 102 km, un raduno Gravel con due percorsi di 62 km e 95 km e la Cicloturistica.
Muc-Off lavorerà a fianco del team di Beltrami TSA esponendo la gamma completa di detergenti, protettivi, lubrificanti e prodotti per tubeless e protezione contro le forature. Ma non è tutto, in qualità di partner ufficiale per la pulizia, Muc-Off fornirà una stazione di lavaggio per biciclette, dove i rider potranno usufruire gratuitamente della flotta di idropulitrici specifiche per biciclette per liberare le loro biciclette dallo sporco in modo rapido e sicuro dopo la gara o i test bike.
Le stazioni sono alimentate con una versione concentrata del famoso Nano Tech Bike Cleaner rosa, che viene diluito con acqua in loco per ridurre l’impatto di CO2 e risparmiare plastica. Questo prodotto è stato sviluppato nell’ambito dell’iniziativa Project Green di Muc-Off, che ha visto il marchio ridurre il consumo di plastica monouso di oltre 200 tonnellate dal lancio nel 2020.
“L’Italian Bike Festival” ha creato un forte seguito negli ultimi anni e ha qualcosa per ogni ciclista, quindi il festival è in linea con il nostro marchio. Il nostro obiettivo è portare le persone in bicicletta e divertirsi; quindi, siamo entusiasti di aumentare il nostro supporto, aiutando i ciclisti a ottenere il massimo da quello che sarà sicuramente un festival fantastico “. Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.
Press Contact
Steve Fearn, Senior Marketing Communications Manager.
T +44779 547 3002 E sf@muc-off.com
Alice Beltrami, Marketing BELTRAMI TSA SRL
T +39 0522 300523 E alice@beltramitsa.it
In merito a Muc-Off:
Nel 1991 Rex e Marilyn Trimnell iniziarono con X-Lite UK. Dopo aver progettato e prodotto la prima forcella per bicicletta a doppia corona al mondo, Rex ha creò uno spray rosa per pulire la forcella ed i componenti. Per farla breve, il pulitore di Rex era incredibilmente efficace, e non passò molto tempo prima che si spargesse la voce e nascesse Muc-Off.
Muc-Off è oggi il marchio di riferimento per i top rider. E, nel caso non l’aveste notato, oggi facciamo un po’ di più del nostro detergente rosa originale.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata