Il Circuito targato Nalini domenica 12 maggio raddoppia, mettendo in campo la Granfondo Squali Trek Cattolica e Gabicce Mare, per la formula ROAD, e MaMOREMa NO Race, per la versione nuova di zecca GRAVEL. Entrambe sono le seconde tappe dei relativi format.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Domenica 12 maggio il challenge firmato ACSI&Nalini propone due eventi imperdibili, seconde tappe delle due formule NRS e NGS 2024.
Cattolica e Gabicce Mare sono pronte a celebrare la nona edizione della Granfondo Squali Trek, evento organizzato da Veloclub Cattolica e Cicloteam 2001 Gabicce Mare con la coordinazione di Filippo Magnani, che torna più in forma che mai, pronto ad accogliere sul territorio ospite un’affluenza turistica di circa diecimila persone.
La seconda tappa della formula Nalini Gravel Series, in programma nella giornata dedicata alla Festa della Mamma, si chiama MAMOREMA No Race, un evento emozionante, a stretto contatto con la natura inedita delle colline moreniche.
L’obiettivo del team ASD S.C. FORMIGOSA e di Alessandro Giona, ideatori dell’iniziativa che è nata nel 2016, è trasmettere l’idea che si può fare un evento ciclistico appagante senza l’assillo della classifica finale e del risultato, per vivere una giornata piacevole in bicicletta, in compagnia di appassionati con la stessa vocazione.
3 percorsi a disposizione dei partecipanti, dal chilometraggio di circa 70 chilometri per il percorso corto ai circa 135 chilometri del percorso lungo, con la possibilità di scegliere anche un percorso medio da circa 100 chilometri.
Presso la Shark Arena, area expo antistante l’Acquario di Cattolica, sarà possibile incontrare lo staff Nalini per ritirare un omaggio tecnico e per conoscere le tante novità, a partire dal rivoluzionario sistema integrato CONTACT, che il brand internazionale ha messo in campo per il 2024.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Trento: La Destinazione Perfetta per i Cicloturisti Italiani e StranieriA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group