tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
nasce-il-doha-cycling-team-1-jpg
NASCE IL DOHA CYCLING TEAM 1

NASCE IL DOHA CYCLING TEAM



Abbiamo una nuova squadra nel mondo del ciclismo professionistico: si tratta del Doha Cycling Team, il cui progetto avrà una durata quinquennale, dal 2017 al 2021. Scelti staff e struttura per costituire una base solida all’interno della formazione. 

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

Al suo interno troviamo anche la marocchina Nadia Taousi, che dovrebbe essere la general manager della nuova formazione che potrebbe contare anche su alcuni atleti italiani. 

Resta da aspettare il 1 di agosto però, quando  apre ufficialmente il ciclomercato, e verrà completata la procedura necessaria per l’iscrizione della squadra.

 

Questo il comunicato ufficiale:

“Doha Cycling Team e la Dottoressa Nadia Taousi sono lieti di annunciare la costituzione della nuova squadra di ciclismo professionistico, la Doha Cycling Team, per i prossimi cinque anni (2017/2021). Il team è stato creato con l’ idea di soddisfare i requisiti stabiliti dall’Unione Ciclistica Internazionale in termini di garanzie, fideiussioni, date, codici etici, sportivi ed economici. 
Il personale e lo staff saranno scelti in base all’esperienza e alla conoscenza nel più alto livello del ciclismo professionistico, per impostare il Doha Cycling Team come una squadra solida.
Il 1 ° agosto, una volta effettuata la procedura obbligatoria e l’iscrizione, saranno pubblicati i dettagli del Doha Cycling Team 2017.”

 

fonte direttaciclismo.it (Niccolò Anfosso)

doha-cycling-team
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *