tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
NATO JEROME, IL SECONDOGENITO DI WOUT VAN AERT

NATO JEROME, IL SECONDOGENITO DI WOUT VAN AERT


Il corridore belga della Jumbo – Visma ha lasciato nelle scorse ore il Tour (come già detto alla vigilia della Grande Boucle) per correre dalla compagna Sarah De Bie, che ha dato alla luce il secondo figlio, dopo il primogenito Georges. Sono stati gli stessi genitori del piccolo Jerome a dare la notizia sui Social, corredata da una foto con il loro neonato e la frase “JEROME. Plus d’amour 20/07/23”.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più

Tour de France 2023 – 110th Edition – 14th stage Annemasse – Morzine les Portes du Soleil 151,8km – 15/07/2023 – Wout Van Aert (BEL – Jumbo – Visma) – photo Vincent Kalut/PN/SprintCyclingAgency©2023

Gli auguri a Wout e Sarah sono arrivati da tutto il mondo del ciclismo, e al quale daranno una forza in più ai prossimi appuntamenti, a cominciare dal Mondiale di Glasgow che è in programma tra un paio di settimane. Condivisibile o meno, nonostante la prestazione straordinaria, la decisione di lasciare il Tour de France con questa motivazione: mancano solo tre tappe alla fine della Grande Boucle, dominata dal suo capitano Jonas Vingegaard e Wout avrebbe avuto una chance di vincere la tappa oggi o a Parigi, risultato già ottenuto nel 2021 battendo Jasper Philipsen.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

La gioia di vedere in prima persona nascere il proprio figlio però, non ha prezzo di fronte a una corsa ciclistica portata a casa. Auguri Wout e Sarah, benvenuto Jerome.

A cura di Andrea Giorgini Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *